OK
MORE INFO
Top Up Down

Valbruna


Valbruna

Immaginate un luogo autentico, lontano dai clamori, inserito in un universo appartato, ma capace di essere vetrina di un paesaggio da grande nord, con la presenza soave di prati, boschi, pilastri e creste affilate, montagne di una bellezza superba e selvaggia che non temono rivali. 

Valbruna è un villaggio che Julius Kugy, appassionato alpinista e cantore delle Alpi Giulie, così definì: “quel villaggio oggi appare così ridente, così naturalmente inserito nell’ambiente circostante che, quando lo si vede, non si può fare a meno, come succede a me, di considerarlo un piccolo Paese da sogno”. 

Valbruna, piccola e graziosa, colpisce per la sua innata vocazione di tipico paese di montagna, raccolto intorno alla via principale e incorniciato dalle grandiose vette delle Giulie.  

Grazie allo scenario montuoso ad essa retrostante, alla sua bella piana pianeggiante che si stende davanti al vostro chalet ed alla Val Saisera, Valbruna resta nel cuore per la sua bellezza ed autenticità. 

La prima domenica di agosto il paese si veste a festa per la sua Festa a Valbruna: la via principale si anima di bancarelle di artigianato e il profumo di cibi prelibati stuzzica l’appetito.

Offerte

AUTUNNO: I COLORI DEL BOSCO

Valida dal 18 settembre al 29 ottobre

Speciale Autunno 7x5 e 5x4