OK
MORE INFO
Top Up Down

Informazioni utili

I prezzi si intendono a chalet al giorno per due persone. 

Durata soggiorno
Il soggiorno minimo è di tre notti fatta eccezione per i periodi da Natale e Capodanno fino all’Epifania, il mese di febbraio, luglio ed agosto per i quali è previsto un soggiorno minimo di 7 notti. Presso lo chalet “Rauna” è previsto sempre un soggiorno minimo di 7 notti.  

Animali domestici
Gli animali domestici sono ammessi solamente nello chalet “Piccoli Piaceri” e nello chalet “Rauna” senza costi aggiuntivi.  

Cambio biancheria
Per soggiorni superiori di due settimane o più è previsto il cambio settimanale delle lenzuola, degli asciugamani, tovaglia e canovacci. Per soggiorni di una settimana o di durata inferiore viene fornito un quantitativo di asciugamani adeguato alla durata del soggiorno. In qualsiasi momento durante la vostra vacanza potete contattarci per richiedere biancheria aggiuntiva senza costi aggiuntivi. 

Conferma della prenotazione e pagamento 
- È possibile pagare il conto con bancomat, carta di credito o bonifico bancario anticipato. Non si accettano assegni e contanti.
- Vi chiediamo il pagamento di una cauzione entro 10 giorni dalla conferma della prenotazione. Il mancato accredito della cauzione sul nostro conto bancario entro 14 giorni, può avere come conseguenza il tacito annullamento della prenotazione.  

Condizioni di cancellazione
- Fino a 2 settimane dall'arrivo: nessun addebito.
- A 2 settimane dall’arrivo verrà trattenuta la cauzione versata al momento della prenotazione. 
- A tre giorni dall’arrivo verrà addebitato il 30% del costo del soggiorno.
- In caso di no-show sarà addebitato l’intero costo del soggiorno. 
- Partenza anticipata: addebito dell'intero soggiorno

Offerte

AUTUNNO: I COLORI DEL BOSCO

Valida dal 18 settembre al 29 ottobre

Speciale Autunno 7x5 e 5x4