OK
MORE INFO
Top Up Down

Il giardino dei colori e dei profumi


Il giardino dei colori e dei profumi

“L’orto delle officinali” nasce dalla passione di Sabina per le erbe aromatiche e medicinali. Un orto botanico colorato, profumato, delicato, dove ammirare piante comuni e stravaganti catalogate con rigore scientifico. Diversi tipi di timo, salvia, origano, maggiorana, basilico, aromi da taglio, fiori commestibili e piante selvatiche mangerecce, erbe medicinali e non solo, impreziosiscono l’orizzonte e arricchiscono lo sguardo dei visitatori.

Potrete portare nei vostri chalet un bouquet prezioso con il quale esaltare i vostri piatti con colori e profumi, comporre una semplice tisana o abbellire l’ambiente con un mazzo variopinto.

Gli chalet

Il nido

Un piccolo gioiello. Caldo e avvolgente, profuso di grande senso di libertà... ”Il Nido” è lo chalet pensato per la coppia che desidera trovare il piacere dell’intimità, l’ideale per le tue vacanze romantiche in baita. 
Un’ampia vetrata che volge alle Alpi e la cameretta soppalcata sono i suoi tratti unici e caratteristici.

Antiche atmosfere

Curato nei minimi dettagli, frutto dell’amore per il recupero del lavoro dei carpentieri e falegnami di una volta, questo chalet è costruito con travi e tavole antiche, mobili restaurati e riportati al loro splendore. Una piccola gemma di rara bellezza e armonia. “Antiche atmosfere” è caratterizzata da un’ampia vetrata e da una splendida stufa in muratura che richiama le tipiche “stube”.

Piccoli piaceri

“Piccoli piaceri” nasce dal desiderio di offrire al vostro soggiorno momenti di totale rilassamento e rigenerazione come la semplicità di un bagno caldo profumato ammirando le Alpi Giulie, la fragranza di resina di un diffusore, la generosa allegria di un mazzo di fiori freschi. “Piccoli piaceri” è caratterizzato da una camera matrimoniale ampia e luminosa impreziosita da un’elegante vasca da bagno con vista sulle Alpi. 

Chalet Rauna

Lo Chalet Rauna è il nostro più recente chalet, situato a 1100 metri s.l.m. nell’omonima valle, abitata in estate dai contadini che portano il loro bestiame al pascolo nei monti sovrastanti. È il luogo ideale per chi desidera staccare totalmente la spina e vivere una vacanza in un piccolo angolo di paradiso.


LA MAGIA DEL NATALE

Regala un Natale autentico e ricco di calore alla tua Famiglia

5 notti a 650€ e 7 notti a 850€

ALPI GIULIE SUPER SKI

Valido dall'8 gennaio al 3 febbraio

7 pernottamenti al prezzo di 6